Allora, sono aperti i provini per la seconda edizione della casa del grande fratello! ognuno di voi (che vuole partecipare) deve postare un solo lavoro con il quale pensa di riuscire a passare...saranno gli admin a scegliere gli 8 partecipanti!!
Iscritti: - p3GGy~aka~P3rf3ct.DaY - » eKa. - {fabio - ~ y a y a • - °Fra° - ~» L i l y__
una volta di più cerco il punto di partenza, un’altra prospettiva, la mia forza, solo una questione di coscienza | una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza | è infinita la ricerca, i vuoti da colmare, punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande, solo un ultimo esame di coscienza | raccontami chi sono, tu dimmi che c’è di nuovo, tu dimmi che c’è di buono
Un grandissimo Grazie a Yaya.. è vero, l'ho già citata nel video, ma ci tengo a precisare che tengo moltissimo alla sua amicizia. E' un'amicizia di quelle che non vorrei finissero mai. La considero la mia migliore amica (anche se, qui a milano ne ho una, viene per seconda). La mia prima vera migliore amica (in questa vita di cacca) sei stata tu, e te ne sono grata. Davvero grata per tutti i momenti che abbiamo passato.
Group: Member Posts: 1742 Location: Francenigo Town =)
Status:
Stavolta provo anche io, dato che un po' di tempo ce l'ho =) Ecco l'ultimo set fatto ieri ^^
[
Edited by Elyador - 8/6/2008, 18:51
{}
♪ » Il folle è consapevole di esserlo? O i pazzi sono coloro che vogliono convincerlo della sua follia per salvaguardare la loro esistenza insensata? « ♪
Ehm....vorrei sapere più o meno quando inizierà il grande fratello2..perchè mi piacerebbe partecipare ma avendo l'esame non ho molto tempo da dedicare alla grafica...grazie!! ^^
una volta di più cerco il punto di partenza, un’altra prospettiva, la mia forza, solo una questione di coscienza | una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza | è infinita la ricerca, i vuoti da colmare, punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande, solo un ultimo esame di coscienza | raccontami chi sono, tu dimmi che c’è di nuovo, tu dimmi che c’è di buono
Group: Member Posts: 1742 Location: Francenigo Town =)
Status:
Uh, io spero che si svolgerà entro luglio, perchè dopo io vò in vacansa ç_ç
{}
♪ » Il folle è consapevole di esserlo? O i pazzi sono coloro che vogliono convincerlo della sua follia per salvaguardare la loro esistenza insensata? « ♪